Home
About
Portfolio

Piùcazzettipertutti – mood shooting

/

Pigiami e gadget ironici

Ideatrice del pattern davvero ironico, Sara ha immaginato un pigiama pieno di cazzetti che l’illustratrice Sandy Aime ha riempito di colore e identità.

Il brand si propone di ispirare leggerezza attraverso i suoi prodotti da indossare e usare nella vita di tutti i giorni. Leggerezza e ironia sono i due valori fondanti di PCPT, non come noncuranza e indifferenza verso ciò che ci accade e ci circonda, e nemmeno come mancanza di serietà. Al contrario, leggerezza è consapevolezza e accettazione della fluidità, ironia è un viaggio verso l’essenziale, Piùcazzettipertutti è sganciare i pesi inutili che ci impediscono di volare.

Per questo mood shooting ho curato l’art direction e gli scatti in modo da rappresentare attraverso situazioni giocose, insolite e divertenti, un clima di festa e di accoglienza, dove ogni persona che ha preso parte al servizio fosse rappresentante di sè e di un modo di essere. Abbiamo scelto volutamente di riprendere persone normali, in situazioni ironiche per dare musica ad un inno alla libertà.

Sara dice del lavoro insieme:

Ora tocca a te, parlami del tuo progetto!

    Il tuo nome e cognome
    La tua e-mail
    Sito web / link canale social
    Come mi hai conosciuto?
    Come posso aiutarti