Home
About
Portfolio

Ciao! Mi chiamo Francesca e sono una fotografa per la comunicazione.

Mi occupo di personal branding e storytelling visivo per catturare l’essenza della tua identità e farti connettere più spontaneamente con le persone che desideri, facendo chiarezza sulla tua unicità.

Scatto immagini che raccontano la personalità e il carattere di freelance e piccole attività che vogliono fare la differenza.

Perchè scegliermi?

Ti aiuto a tirare fuori la personalità del brand che vuoi essere, a renderla concreta e visibile in immagini che fanno arrivare il tuo messaggio, con autorevolezza.

Entro nel tuo mondo in punta di piedi per studiare la tua luce migliore e metterti a tuo agio di fronte alla fotocamera: sarai tu con naturalezza in foto che trasmettono ciò che hai da dire, finalmente con immagini che ti valorizzano e che ti ispirano.

Racconto storie che somigliano ai propri protagonisti.

Sono dell’idea che essere professionali NON significa essere impersonali: i brand che amiamo sono quelli umani, in cui si può già trovare alla prima occhiata qualcosa che piace e che si condivide, a partire dalle emozioni.

Tradurre concetti profondi in un’immagine di brand potente e significativa richiede cura e progettazione, e io lavoro in questa direzione attraverso l’ascolto di chi sei e la ricerca del linguaggio visivo adatto per parlare al tuo pubblico.

Qualche parola su di me

Prospettiva.

Il modo in cui osserviamo il mondo può cambiarlo. Le grandi trasformazioni dentro e fuori di noi, avvengono solo se siamo disposti a mettere in discussione il nostro punto di vista. Ti aiuto a vedere il quadro generale da fuori.

Libertà di espressione.

Lavoro per fare in modo che le persone si sentano libere e sicure di vedersi e farsi guardare per come sono, ma soprattutto per quello che sentono.

Cura.

Coltivo idee dal seme ai frutti, con il tempo e la dedizione che meritano. Sono un pollice verde di progetti creativi.

No.

Lo dico ai piani che non funzionano, ai progetti in cui non credo, allo spreco di tempo ed energie, ai clienti che non si fidano di me: diventa difficile lavorare e non ne esce nulla di buono.

Le parole degli altri

Ora parlami di te!

    Il tuo nome e cognome
    La tua e-mail
    Sito web / link canale social
    Come mi hai conosciuto?
    Come posso aiutarti